PANDORA TRUCK

Pandora TRUCK è la nuova piattaforma di sicurezza e monitoraggio di camion e macchinari Sistema di servizio di sicurezza telemetrico 24V. Le particolarità di funzionamento dei camion e delle macchine speciali di solito prevedono il monitoraggio obbligatorio del consumo di carburante attraverso sensori installati in ogni serbatoio di carburante attraverso la porta RS-485. Nell’unità centrale di TRUCK sono integrati quattro potenti relè a 24V, il più recente e aggiornato modem 2G / 3G / 4G (LTE), un ricevitore GPS / Glonass integrato ad alta sensibilità, rilevamento LBS e Bluetooth 5.0.

Interfaccia 4G integrata
La connessione 4G espande una zona in cui è possibile controllare il sistema e ricevere allarmi e notifiche di servizio nell’area di copertura della rete cellulare. Puoi controllare il tuo veicolo da qualsiasi luogo.

Ricevitore GPS/GLONASS integrato
Un ricevitore integrato ha un basso consumo energetico, un’elevata sensibilità e un tempo di risposta minimo dopo l’avvio “a freddo” e “a caldo”. Garantisce un tracciamento affidabile in condizioni di basso livello del segnale GPS/GLONAS e nelle aree urbane.

Bluetooth 5.0
Puoi controllare il tuo sistema utilizzando l’applicazione mobile Bluetooth (senza connessione GSM). Il protocollo Bluetooth consente di installare sensori wireless aggiuntivi per il controllo delle porte e della temperatura della carrozzeria del camion.

Telecomando
Il nuovo telecomando D-043T ha un moderno collegamento radio multicanale a 868 MHz resistente agli inceppamenti con la modulazione LoRa. Ciò fornisce una connessione affidabile con un raggio molto lungo e consente di monitorare lo stato del veicolo a una distanza record in un ambiente molto rumoroso.

Tag Bluetooth
Il tag Bluetooth in miniatura è incluso nel set di sistema. Il tag ha un pulsante per armare/disarmare. L’interfaccia Bluetooth permette di implementare una funzione affidabile Mani libere con distanza di funzionamento regolabile.

Relè integrati
L’unità base ha 4 potenti relè integrati per il blocco del motore e l’implementazione dell’avvio del motore a distanza.

Efficienza energetica
Componenti elettronici innovativi e speciali algoritmi di risparmio energetico consentono di ridurre il consumo energetico del sistema a un livello record.

Protezione digitale
La moderna crittografia dinamica dei dialoghi AES (con chiavi a 128 bit) garantisce l’impossibilità di hacking e furto elettronico.

Interfacce digitali
Oltre alle tradizionali interfacce CAN/LIN, l’unità base è dotata di un’interfaccia RS-485 per il collegamento di sensori carburante aggiuntivi.

  • Unità di base DXL 5200L con scheda master-PIN – 1
  • Tag immobilizzatore (BT-780) – 2
  • Telecomando LCD (Remote LCD D-043T) – 1
  • Sirena piezoelettrica PS-330 24V – 1
  • Cavo con tasto LED/VALET – 1
  • Sensore di temperatura – 1
  • Cavo principale dell’unità base – 1
  • Kit di fissaggio -1
  • Manuale e schema – 1
  • Imballaggio – 1

Pandora Truck manuale
Schema di installazione